La seconda Giornata agli Eurogames

La seconda Giornata agli Eurogames

 Sabato 26 luglio ore 8.00

Ieri è stata una giornata campale. Sono stata in campo dalle 12.30 alle 19.30. Ho giocato 3 incontri. Due vinti, il terzo l'ho perso, ero praticamente cadavere :-).... Erano forse più di vent'anni che non facevo maratone simili...E' stato bello, ma faticosissimo. La sera, poi, c'è stato il Party delle donne, in un posto meraviglioso, per farvi capire è come se a Roma lo organizzassero ai Mercati Traianei, che sono uno dei luoghi più suggestivi di Roma (per me, ma non solo per me).  Ero esterrefatta!!! E anche piena di rabbia per questo nostro paese fuori dal tempo e dalla storia!!! Ho conosciuto tantissimi ragzzi e ragazze omosessuali italiani che vivono qui. Che se ne sono andati. Tutti mi hanno chiesto "Ma dove la trovi la forza di combattere in Italia?" "Ho risposto a tutti che finché la trovo, sto qua!".

Sto per andare a giocare la semifinale del singolare. Contro la mia compagna di doppio Ines, una tosta tedesca, brava e simpatica. Non garantisco nulla :-), Ho l'acido lattico che mi esce dalle orecchie. Vado

Paola Concia

Paola Concia

Abruzzese di nascita, mi sono laureata presso La Facoltà di Scienze Motorie de L'Aquila. Il mio impegno in politica ha avuto inizio negli anni ottanta nel Partito Comunista Italiano, poi nei Democratici di Sinistra e in seguito nel Pd, di cui attualmente sono membro della Direzione Nazionale.

Chiudi