Â
Â
Â
Â
Â
Apc-Pd/ Fusco candidato mozione Marino in Puglia
Avvocato civilista, 45 anni.
Â
Roma, 31 lug. (Apcom) - E' Enrico Fusco il candidato della mozione Marino per la segreteria regionale del Partito democratico in Puglia. A dare l'annuncio ufficiale è Anna Paola Concia, parlamentare del Pd e coordinatrice regionale della mozione Marino. "La mozione Marino - dichiara Concia - dopo aver proposto una candidatura unitaria di tutte e tre le mozioni che non è andata in porto, ha rispettato anche in Puglia la scelta di autonomia presentando un suo candidato. Enrico Fusco interpreta appieno quella idea di società e di comunità che Ignazio Marino vuole far diventare cultura maggioritaria dentro il Pd".
Â
Enrico Fusco, 45 anni, avvocato civilista, fa parte della segreteria provinciale del Pd di Bari con delega alla giustizia e ai nuovi diritti. "Declineremo su scala regionale - dice Fusco - i contenuti e i valori della mozione Marino. Daremo il nostro contributo per fare del Pd quel partito 'nuovo' che aspettiamo da due anni. Saremo la Puglia che fa la differenza".
Â
Il coordinamento della mozione Marino ha individuato i nomi dei responsabili provinciali: Patrizia Calefato (Bari), Francesco Ciccone (Bat), Fiammetta Fanizza (Foggia), Ignazio Monaco (Taranto), Vincenzo Zaurito (Salento).
Â