Enrico Fusco è il candidato per la mozione Marino in Puglia

Enrico Fusco è il candidato per la mozione Marino in Puglia

 

 

 

 

 

Apc-Pd/ Fusco candidato mozione Marino in Puglia

Avvocato civilista, 45 anni.

 

Roma, 31 lug. (Apcom) - E' Enrico Fusco il candidato della mozione Marino per la segreteria regionale del Partito democratico in Puglia. A dare l'annuncio ufficiale è Anna Paola Concia, parlamentare del Pd e coordinatrice regionale della mozione Marino. "La mozione Marino - dichiara Concia - dopo aver proposto una candidatura unitaria di tutte e tre le mozioni che non è andata in porto, ha rispettato anche in Puglia la scelta di autonomia presentando un suo candidato. Enrico Fusco interpreta appieno quella idea di società e di comunità che Ignazio Marino vuole far diventare cultura maggioritaria dentro il Pd".

 

Enrico Fusco, 45 anni, avvocato civilista, fa parte della segreteria provinciale del Pd di Bari con delega alla giustizia e ai nuovi diritti. "Declineremo su scala regionale - dice Fusco - i contenuti e i valori della mozione Marino. Daremo il nostro contributo per fare del Pd quel partito 'nuovo' che aspettiamo da due anni. Saremo la Puglia che fa la differenza".

 

Il coordinamento della mozione Marino ha individuato i nomi dei responsabili provinciali: Patrizia Calefato (Bari), Francesco Ciccone (Bat), Fiammetta Fanizza (Foggia), Ignazio Monaco (Taranto), Vincenzo Zaurito (Salento).

 

Paola Concia

Paola Concia

Abruzzese di nascita, mi sono laureata presso La Facoltà di Scienze Motorie de L'Aquila. Il mio impegno in politica ha avuto inizio negli anni ottanta nel Partito Comunista Italiano, poi nei Democratici di Sinistra e in seguito nel Pd, di cui attualmente sono membro della Direzione Nazionale.

Chiudi