Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Scendi in piazza per difendere la legge contro l'omofobia/transfobia: SIT IN martedì 19 luglio h. 15 a Roma davanti a Palazzo Montecitorio. ECCO COME VOGLIONO UCCIDERE LA LEGGE. La truffa delle pregiudiziali di costituzionalità alla pagina:
https://www.facebook.com/pages/OMOFOBIATRANSFOBIA-LA-TRUFFA-DELLE-PREGIUDIZIALI-DI-COSTITUZIONALITA/122202911196626?sk=wall&filter=2#!/pages/OMOFOBIATRANSFOBIA-LA-TRUFFA-DELLE-PREGIUDIZIALI-DI-COSTITUZIONALITA/122202911196626?sk=info
Â
OMOFOBIA/TRANSFOBIA. La truffa delle pregiudiziali di costituzionalità .
La prossima settimana, dopo più di mille giorni, il Parlamento italiano, in un momento di verità , dovrà chiarire davanti al paese se sta dalla parte dei violenti o delle vittime di aggressioni.
Se anche tu come me credi che la legge contro l'omofobia e la transfobia sia una legge di civiltà , giusta ed europea, partecipa al sit in organizzato davanti a Palazzo Montecitorio martedi' 19 Luglio alle ore 15.00 per sostenere una battaglia che appartiene a tutti i cittadini che credono nella cultura del rispetto e dell’uguaglianza.
Facciamo sentire a coloro che vogliono uccidere questa norma con delle pregiudiziali di costituzionalità incostituzionali, che gli italiani stanno dalla parte dei diritti e della lotta ad ogni forma di discriminazione.
Perché vogliamo vivere in un'Italia migliore, aperta e inclusiva, che ripudia la violenza e contrasta l'odio.