Scendi in piazza per difendere la legge contro l'omofobia/transfobia: SIT IN martedì 19 luglio h. 15 a Roma davanti a Palazzo Montecitorio.

Scendi in piazza per difendere la legge contro l’omofobia/transfobia: SIT IN martedì 19 luglio h. 15 a Roma davanti a Palazzo Montecitorio.

 

 

 

 

 

 

 

 

Scendi in piazza per difendere la legge contro l'omofobia/transfobia: SIT IN martedì 19 luglio h. 15 a Roma davanti a Palazzo Montecitorio. ECCO COME VOGLIONO UCCIDERE LA LEGGE. La truffa delle pregiudiziali di costituzionalità alla pagina:
https://www.facebook.com/pages/OMOFOBIATRANSFOBIA-LA-TRUFFA-DELLE-PREGIUDIZIALI-DI-COSTITUZIONALITA/122202911196626?sk=wall&filter=2#!/pages/OMOFOBIATRANSFOBIA-LA-TRUFFA-DELLE-PREGIUDIZIALI-DI-COSTITUZIONALITA/122202911196626?sk=info
 

OMOFOBIA/TRANSFOBIA. La truffa delle pregiudiziali di costituzionalità.

La prossima settimana, dopo più di mille giorni, il Parlamento italiano, in un momento di verità, dovrà chiarire davanti al paese se sta dalla parte dei violenti o delle vittime di aggressioni.
Se anche tu come me credi che la legge contro l'omofobia e la transfobia sia una legge di civiltà, giusta ed europea, partecipa al sit in organizzato davanti a Palazzo Montecitorio martedi' 19 Luglio alle ore 15.00 per sostenere una battaglia che appartiene a tutti i cittadini che credono nella cultura del rispetto e dell’uguaglianza.
Facciamo sentire a coloro che vogliono uccidere questa norma con delle pregiudiziali di costituzionalità incostituzionali, che  gli italiani stanno dalla parte dei diritti e  della lotta ad ogni forma di discriminazione.
Perché vogliamo vivere in un'Italia migliore, aperta e inclusiva, che ripudia la violenza e contrasta l'odio.

Paola Concia

Paola Concia

Abruzzese di nascita, mi sono laureata presso La Facoltà di Scienze Motorie de L'Aquila. Il mio impegno in politica ha avuto inizio negli anni ottanta nel Partito Comunista Italiano, poi nei Democratici di Sinistra e in seguito nel Pd, di cui attualmente sono membro della Direzione Nazionale.

Chiudi