Con Gianluca Buonanno a Let's Dance, gara di ballo per beneficenza su Canale 5. Grazie anche alla nostra presenza 100.000 euro sono stati donati al progetto "Casa Archè", un centro di accoglienza per bambini affetti da HIV e per le loro madri.
HomeArticoli Con Gianluca Buonanno a Let’s Dance, gara di ballo per beneficenza su Canale 5. Grazie anche alla nostra presenza 100.000 euro sono stati donati al progetto “Casa Archè”, un centro di accoglienza per bambini affetti da HIV e per le loro madri.
Con Gianluca Buonanno a Let’s Dance, gara di ballo per beneficenza su Canale 5. Grazie anche alla nostra presenza 100.000 euro sono stati donati al progetto “Casa Archè”, un centro di accoglienza per bambini affetti da HIV e per le loro madri.
Abruzzese di nascita, mi sono laureata presso La Facoltà di Scienze Motorie de L'Aquila. Il mio impegno in politica ha avuto inizio negli anni ottanta nel Partito Comunista Italiano, poi nei Democratici di Sinistra e in seguito nel Pd, di cui attualmente sono membro della Direzione Nazionale.