Lindsay Lohan attacca Sarah Palin.

Lindsay Lohan attacca Sarah Palin.

L'attrice contro la candidata repubblicana alla vicepresidenza Usa per le sue posizioni sull''omosessualità: "E' un peccato essere gay? Dovrebbe essere un peccato essere eterosessuali?"

New York, 16 settembre 2008 - "Omofoba, ossessionata dai media e bigotta". Non ha peli sulla lingua Lindsay Lohan quando si tratta di attaccare la candidata repubblicana alla vice presidenza Sarah Palin. "Ovviamente sono a favorevole all'elezione di una donna a quell'incarico, ma dipende dalla persona e dalle sue posizioni" ha scritto l'attrice sul suo blog online, invitando a votare Barack Obama.

Ormai pubblicamente dichiarata la relazione lesbica con la Dj Samantha Ronson, Lohan si è detta particolarmente infastidita dalle posizioni della governatrice dell'Alaska sui gay, e ha ricordato che la chiesa che Palin frequenta ha promosso la preghiera come metodo di cura per l'omosessualità.

"E' un peccato essere gay? Dovrebbe essere un peccato essere eterosessuali? O avere rapporti sessuali prima del matrimonio?" chiede l'attrice, che passa poi a criticare la repubblicana per le sue numerose copertine sui tabloid. "Smettila di posare, non sei una celebrità, sei candidata per guidare il mio Paese".

Paola Concia

Paola Concia

Abruzzese di nascita, mi sono laureata presso La Facoltà di Scienze Motorie de L'Aquila. Il mio impegno in politica ha avuto inizio negli anni ottanta nel Partito Comunista Italiano, poi nei Democratici di Sinistra e in seguito nel Pd, di cui attualmente sono membro della Direzione Nazionale.

Chiudi