L'attrice contro la candidata repubblicana alla vicepresidenza Usa per le sue posizioni sull''omosessualità : "E' un peccato essere gay? Dovrebbe essere un peccato essere eterosessuali?"
New York, 16 settembre 2008Â - "Omofoba, ossessionata dai media e bigotta". Non ha peli sulla lingua Lindsay Lohan quando si tratta di attaccare la candidata repubblicana alla vice presidenza Sarah Palin. "Ovviamente sono a favorevole all'elezione di una donna a quell'incarico, ma dipende dalla persona e dalle sue posizioni" ha scritto l'attrice sul suo blog online, invitando a votare Barack Obama.
Ormai pubblicamente dichiarata la relazione lesbica con la Dj Samantha Ronson, Lohan si è detta particolarmente infastidita dalle posizioni della governatrice dell'Alaska sui gay, e ha ricordato che la chiesa che Palin frequenta ha promosso la preghiera come metodo di cura per l'omosessualità .
"E' un peccato essere gay? Dovrebbe essere un peccato essere eterosessuali? O avere rapporti sessuali prima del matrimonio?" chiede l'attrice, che passa poi a criticare la repubblicana per le sue numerose copertine sui tabloid. "Smettila di posare, non sei una celebrità , sei candidata per guidare il mio Paese".