La mia risposta alle frasi attribuitemi dal Corriere della Sera

La mia risposta alle frasi attribuitemi dal Corriere della Sera

Ieri il Corriere della Sera ha pubblicato in un articolo delle frasi che non ho mai pronunciato. Quella che segue è la notizia, così come riportata da un’agenzia di stampa.

GAY. CONCIA (PD): SMENTISCO MIE AFFERMAZIONI RIPORTATE DAI MEDIA (DIRE) Roma, 5 lug. - "Smentisco in modo categorico di avere detto quanto attribuitomi oggi dal Corriere della Sera". Lo afferma Anna Paola Concia, deputata del Pd, in riferimento ad alcune sue affermazioni sui soldati gay riportate questa mattina dal quotidiano di via Solferino.L'esempio dato oggi dal Corriere della Sera, aggiunge Concia, "e' pessimo per il giornalismo, non fa bene al nostro paese e neppure ai diritti civil". Le polemiche, conclude, "servono solo a chi le orchestra nel tentativo di vendere piu' copie ed io non voglio essere complice di questo crimine".

Paola Concia

Paola Concia

Abruzzese di nascita, mi sono laureata presso La Facoltà di Scienze Motorie de L'Aquila. Il mio impegno in politica ha avuto inizio negli anni ottanta nel Partito Comunista Italiano, poi nei Democratici di Sinistra e in seguito nel Pd, di cui attualmente sono membro della Direzione Nazionale.

Chiudi