LETTERA APERTA A IVAN SCALFAROTTO

LETTERA APERTA A IVAN SCALFAROTTO

scalfa1Caro Ivan,
la vita per fortuna è molto più bella e brutta, complicata e articolata di quella che possiamo immaginare. La politica è vita. Quella politica che noi amiamo, quella che condividiamo.
Non ce l'hai fatta, ma hai lottato con tutte le tue forze, energie, passioni. Hai fatto il meglio.

Il meglio, merce rara nella politica, nella vita. E questo ti tornerà, torna sempre.

Capisco benissimo la tua stanchezza e la tua voglia di fare vuoto. Il vuoto aiuta a ritrovare le energie.
I tuoi 22.847 voti sono solo tuoi e tu lo sai. Sono il frutto del tuo lavoro certosino. Sono il frutto della speranza che hai saputo coltivare in tutte quelle persone che hanno scritto SCALFAROTTO.
Noi Piombini siamo qui, lavoreremo per il NOSTRO appuntamento il 27 giugno prossimo a Torino. Tu prenditi il tuo tempo, tre settimane possono bastare e noi che siamo I TUOI AMICI ti aspettiamo il 27 giugno.

Ti abbraccio con amore, mi sento fortunata per averti incontrato e di condividere con te la politica, la passione, la voglia di cambiare il mondo.
paola

Paola Concia

Paola Concia

Abruzzese di nascita, mi sono laureata presso La Facoltà di Scienze Motorie de L'Aquila. Il mio impegno in politica ha avuto inizio negli anni ottanta nel Partito Comunista Italiano, poi nei Democratici di Sinistra e in seguito nel Pd, di cui attualmente sono membro della Direzione Nazionale.

Chiudi