Il mio saluto a Firenze e il bilancio del mio Assessorato

Il mio saluto a Firenze e il bilancio del mio Assessorato

Il mio saluto a Firenze e il bilancio del mio Assessorato

Carissime fiorentine e carissimi fiorentini,

17 mesi fa sono stata chiamata dal Sindaco Nardella a ricoprire il ruolo di Assessora alle Relazioni Internazionali e Cooperazione, Turismo, Internazionalizzazione e Attrazione di Investimenti, Marketing territoriale, Congressi e Fiere.

Come in ogni incarico istituzionale che ho ricoperto nella mia vita, ho servito le comunità e le persone che le istituzioni rappresentano, con onore, professionalità e dignità.

Ringrazio il Sindaco per avermi dato la possibilità di ricoprire questo incarico prestigioso in una delle più belle città del mondo. Oggi mi è stato chiesto un passo indietro, ed essendo una donna delle istituzioni l’ho fatto.

Ringrazio tutti coloro con cui ho lavorato in questi 17 mesi: la mia segreteria, le dirigenti e direttore degli uffici, i miei colleghi assessori. Ci tengo ringraziare tutte le categorie e il mondo del lavoro con cui ho costruito un confronto costante che so essere stato produttivo.

Per rispetto della città, dei suoi cittadini, e per trasparenza, qui di seguito potete leggere il resoconto delle mie attività in questi 17 mesi. I fiorentini potranno giudicare.

Report attività Assessora Concia 2017-2018

Paola Concia

Paola Concia

Abruzzese di nascita, mi sono laureata presso La Facoltà di Scienze Motorie de L'Aquila. Il mio impegno in politica ha avuto inizio negli anni ottanta nel Partito Comunista Italiano, poi nei Democratici di Sinistra e in seguito nel Pd, di cui attualmente sono membro della Direzione Nazionale.

Chiudi